Appello Gazzella Onlus

05.08.2014 15:25

GAZZELLA ONLUS è un'associazione senza fini di lucro che si occupa di assistenza, cura e riabilitazione dei bambini palestinesi feriti da armi da guerra e bambini  portatori di handicap che vivono  nella striscia di Gaza ..
Per raggiungere ...i suoi scopi, Gazzella collabora con le ONG e associazioni palestinesi  locali che in particolare  si occupano di sanità e infanzia, tra le quali la "Palestinian Medical Relief Society", l'organizzazione di medici volontari che prima della creazione dell'autorità palestinese si è occupata della sanità pubblica sotto l'occupazione militare, l'Associazione Hanan, l'Associazione I'mar e altre.
In più di  dieci anni di attività Gazzella ha assicurato cura, assistenza e sostegno economico a oltre 1500 bambini
Gazzella lancia una sottoscrizione straordinaria per una prima risposta all'emergenza determinata dal criminale attacco israeliano contro la popolazione civile di Gaza, in particolare per sostenere l'emergenza dei bambini.
SOSTIENI  L'ATTIVITA' DI GAZZELLA ONLUS E SEGUI SU:https://www.gazzella-onlus.com/
INVIA UN CONTRIBUTO   al conto corrente bancario numero 105279 intestato a "Gazzella Onlus" presso la BANCA ETICA di Roma.
IBAN IT 43 D 05018 03200 0000 0010 5279
Altro...
.: GAZZELLA :.
www.gazzella-onlus.com
CONFERENZA STAMPA DEL MINISTERO SALUTE GAZA- PALESTINAPRESS 27 LUGLIO 2014 Gli ospedali della striscia di Gaza stanno affrontando una nuova crisi: i pazienti appena...