Rui punta il dito: le idee della Dal Lago consegnano la città in mano ai soliti privati

01.05.2013 14:54

ArticleImage

Irene Rui, Candidata Prc - Un luna-park permanente alla Domenichelli, questa potrebbe essere una buona idea per occupare tutti i giostrai disoccupati presenti in città, ma non penso che sia quello che pensa la Dal Lago, dietro al fatto di combattere il degrado di quella parte della città, si prospetta un accordo con i Zamperla. E le giostre "dei Oto" in Campo Marzo come potranno combattere la concorrenza del luna-park?

Un albergo di lusso all'ex Siamic, un alberghetto direi, a meno che non si dia la possibilità alla probabile grande catena alberghiera di implementare cubature.
Poi alla faccia dei diritti civili, porte aperte agli immigrati quelli bravi e buoni, che lavorano e tacciono, dicendo sempre signorsì; che a fine della giornata lavorativa, si nascondono nelle loro case e non disturbano con la loro presenza i vicini. Se questa è l'idea della Dal Lago, non mi piace.
Non è così che si combatte il degrado. Il degrado lo si combatte consegnando la città ai cittadini e non solo ai commercianti, e attivandosi per garantire a tutti i cittadini un reddito dignitoso.
Le cose non cambiano, ancora una volta si vuole consegnare la città in mano alle solite lobby dei privati.

Di Redazione VicenzaPiù